info@zarocarni.it

I nostri partners

TIGROS

L’azienda Tigros affonda le sue radici nel 1979, anno in cui Luigi Orrigoni, imprenditore varesino, decide di muovere i primi passi nel settore del commercio alimentare aprendo il primo supermercato a Castronno.

La grande attenzione che Luigi Orrigoni manifesta per il mercato lo porta ad osservare e comprendere le esigenze del nascente mercato della distribuzione, alla nascita di Tigros Supermercati, sancita con l’apertura del punto vendita di Buguggiate.

La costante ed impeccabile attenzione per la qualità dei prodotti, soprattutto nei reparti freschi, e la convenienza dei prezzi trova subito grande riscontro da parte dei clienti muovendo così Luigi Orrigoni a concentrarsi e specializzarsi nel settore della distribuzione alimentare.

Oggi Tigros è un’importante realtà della grande distribuzione che conta 60 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano. La cui missione aziendale è quella di soddisfare continuamente la necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti, fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente.

 

www.tigros.it

longhino

Dopo oltre vent’anni di attività l’azienda è oggi un punto di riferimento per la ristorazione italiana di qualità. Un modello esportato anche a Hong Kong e a Dubai.
Longino & Cardenal nasce dall’idea di quattro ragazzi accomunati dalla passione per l’alta ristorazione ed il cibo. L’inizio dell’attività risale a quando decisero di importare caviale fresco dall’Iran per rivenderlo a ristoranti e a gastronomie specializzate.
Viene inventato un nome di fantasia: Longino, uno svizzero di nobili origini e Cardenal, un pescatore cubano, uniti dalla passione per il cibo di qualità che decidono di viaggiare insieme alla ricerca delle più raffinate specialità in giro per il mondo

 

www.longino.it

caterline_logo

La società Caterline S.p.A. viene costituita nel 1981 per proseguire in forma societaria l’attività di commercio di prodotti alimentari iniziata negli anni ’40 e ancora oggi gestita dalla famiglia De Bernardi. Nei primi 15 anni di attività la società cresce con la fornitura di prodotti alimentari a lunga conservazione agli operatori della ristorazione collettiva (ospedali, scuole, mense aziendali) in tutto il territorio del Nord Italia.

Nel 2015 l’offerta dell’azienda si è distinta su due grandi linee, catering e bakery: a seconda che la clientela sia prevalentemente dedicata alla ristorazione o al bakery la spedizione, comprendente tutti gli articoli desiderati, sia linea catering che bakery, parte da magazzini differenti, con mezzi differenti, i più adeguati al cliente.

la bottega della carne

Da circa 30 anni nel settore carni, Renato Carpena svolge la sua attività con passione viscerale ed innata, perseguendo ogni obiettivo con una maniacale ricerca della perfezione.

Convinto che un punto vendita di successo debba racchiudere in se pochi, ma esenziali requisiti, dopo circa 10 anni di esperienza maturata come responsabile del settore vendite al dettaglio di un’azienda locale, decide con la moglie, di rilevare un piccolo punto vendita a Marina di Carrara, che chiama “La botteghina della Carne”.

 

www.labotteghinadellacarne.com